Martedì, 28 Settembre 2021
comunicazione live

comunicazione live

Rank 298.0 punti

Iscritto venerdì, 6 aprile 2012

2m decori, fatturato verso i 30 milioni di euro

L’azienda trevigiana (ma con sito produttivo anche a Varese) pronta ad ampliare gli spazi produttivi, presto quindici nuove assunzioni e il 2021 dovrebbe concludersi con un fatturato a +25%. Nel 2022 attesa una ulteriore crescita grazie alla partnership con Fidlock. La presidente, Sabina Minute: “Ora avremo anche un nostro prodotto”

Visite 116 Approvato ieri mattina, 11:03

M3 knitwear, la maglieria trevigiana diventa moda in Francia e Belgio

Una storia famigliare che dura da sessant’anni, la scelta di materiali d’eccellenza e la capacità di creare i prototipi più ambiti (anche per le case reali). M3 Knitwear si è presentata alla Milano Fashion Week con gli ultimi trend: aumentano le richieste per il Mohair elasticizzato e certificato. I titolari: “Operiamo dietro le quinte per le grandi griffe”

Visite 1599 Approvato mercoledì scorso, 15:55

Fondazione Aida di Verona vince la prima edizione del Premio Impavidi 2021

Con oltre 1000 like la Fondazione veronese e il suo progetto “Teatro Onlife” ha vinto il primo premio del concorso nazionale Impavidi Award, indetto dalla Treviso Creativity Week. Il founder del premio, Gianpaolo Pezzato: “Questa prima edizione è stata un successo di adesioni con idee e progetti straordinari. E soprattutto con una forte partecipazione rosa, infatti sette su dieci finalisti sono donne”

Visite 42 Approvato giovedì, 22 luglio

Piccole località prese d’assalto dai turisti, Abaco controlla ingressi e parcheggi

Il Covid ha cambiato le abitudini, mandando in tilt le perle montane e marittime dal Trentino alla Sardegna. Parcheggi contingentati, telecamere di sorveglianza e prenotazioni via web: questa la ricetta dell'azienda veneta Abaco per località quali Parco Adamello Brenta, Valmalenco, Paneveggio, Valsassina, Isola d'Elba e Pula.

Visite 608 Approvato giovedì, 15 luglio

Domoflorea, il marketplace dei fiorai lancia la campagna iscrizioni gratuite

Dopo il grande successo iniziale, il primo e commerce italiano per la vendita di fiori online punta a fare il pieno di iscritti proponendo 3 mesi gratuiti per i fiorai che aderiscono. Nel portale sono già presenti fiorai di 5 regioni italiane. Decine i negozi in vetrina, ai primi posti i fiorai di Roma, Milano, Genova e Bologna. I compratori iscritti al sito sono già 500. “Raccogliamo i frutti di un anno di lavoro, iniziato in piena pandemia” spiega il titolare Matteo Mazzola.

Visite 172 Approvato giovedì, 15 luglio

Impavidi award, ecco i dieci imprenditori finalisti

La Giuria del premio lanciato da Innovation Future School dedicato agli imprenditori che hanno saputo risollevarsi dalla crisi della pandemia, annuncia i dieci finalisti. Gianpaolo Pezzato, ideatore di Impavidi Award: “Sono orgoglioso del grande risultato ottenuto, sono arrivate centinaia di candidature e la rosa dei finalisti è di qualità e spessore. Imprenditori e imprenditrici con alle spalle storie forti che saranno d’ispirazione ed esempio per tutti coloro che si trovano in difficoltà”

Visite 281 Approvato venerdì, 2 luglio

Dal fashion allo spazio, a Castelfranco si presentano le future startup di Next Heroes

Taglio del nastro per il primo benefit innovation hub in Veneto alla presenza di cento imprenditori e esponenti nel mondo finanziario. I nuovi business saranno ospitati in uno spazio di oltre duemila metri quadri (con palestra aziendale e sala games). Il founder, Bassel Bakdounes: “Grazie al marketing creeremo le aziende del futuro”

Visite 199 Approvato giovedì, 24 giugno

Velvet Media lancia Digital Distribution per vendere in Europa sui marketplace

Annunciato un nuovo modello di business che si fa carico di tutte le procedure di vendita online aprendo filiali commerciali in sette nazioni europee. I produttori non dovranno più preoccuparsi della burocrazia, raggiungeranno tutta Europa in 24 ore. Il Ceo di Velvet Media, Bassel Bakdounes: “Rivoluzione copernicana nel commercio, traghettiamo le aziende lungimiranti nella distribuzione del futuro”

Visite 444 Approvato martedì, 2 febbraio

“All Toys for Good”, gli sportivi donano (via social) giocattoli ai bimbi malati

Iniziativa natalizia di All Stars for Good, la start up che ha messo in vendita la maglia di Ronaldo. Giovinco, Iori, Alfonso e Ballan avvieranno su Facebook e Instagram una raccolta di fondi per Vicenza for Children: il ricavato finirà nell’acquisto dei giocattoli chiesti a Babbo Natale dai piccoli pazienti di oncologia

Visite 96 Approvato il 17 dicembre del 2020

Velvet media, fatturato atteso di 16 milioni di euro

Per il terzo anno consecutivo l’agenzia di marketing e vendita online è nella classifica del Sole 24 Ore dedicata alle aziende italiane a più alto tasso di sviluppo, seconda a livello nazionale nel settore pubblicità e marketing. Il titolare, Bassel Bakdounes: “Merito delle nostre strategie per la vendita online, ora continuiamo a crescere con Next Heroes, un innovation hub dove già operano 12 start up”

Visite 724 Approvato il 25 novembre del 2020

Premio nazionale "Donna dell’anno", svelate le finaliste

Sono state centinaia le candidature alla terza edizione del premio “Donna dell’anno 2020”, il concorso ideato da Innovation Future School, che promuove, incentiva e sostiene personalità femminili che si distinguono per iniziative di forte impatto socio-economico. La giuria ha selezionato una rosa di 15 finaliste che arrivano da tutt’Italia

Visite 615 Approvato il 23 novembre del 2020

L’app che non ti fa inquinare quando vai a lavoro vince il premio Creativity Start Up

Si conclude la settimana della Treviso Creativity Week. Il premio principale è andato a Up2Go, start up di Parma e Brescia. Riconoscimenti anche a Evgarage (Treviso) che vuole trasformare i veicoli con motore a scoppio in veicoli elettrici, Quovadis? (Trieste) che lavora sulla mappatura di spazi e Campo Digitale (Trento) che opera nella distribuzione alimentare a chilometri zero. L’organizzatore, Gianpaolo Pezzato: “Le start up e la creatività salveranno l’economia italiana in crisi per il Covid”

Visite 332 Approvato l' 8 novembre del 2020

Il Covid non ferma la Treviso Creativity Week

Si conferma in chiave totalmente digital il festival dell’innovazione creativa dell’associazione Innovation Future School che dal 2 all’8 novembre mette in scena il meglio della creatività made in Italy. Il founder Gianpaolo Pezzato: “Mai come in questo momento è importante diffondere tutto il bello e la genialità del nostro paese e dei nostri giovani. In rispetto delle recenti norme di sicurezza Treviso Creativity Week sarà un’edizione completamente digitale”

Visite 165 Approvato il 30 ottobre del 2020

Nuova edizione del “premio nazionale donna dell’anno”, ultimi giorni per partecipare

Sta per scadere il bando per partecipare alla terza edizione del premio “Donna dell’anno 2020” indetto da Innovation Future School, che promuove, incentiva e sostiene personalità femminili che sono promotrici di iniziative con un’importante ricaduta nell’attuale contesto socio-economico. In palio un premio in denaro di 700 euro. Candidature entro il 4 ottobre.

Visite 188 Approvato l' 1 ottobre del 2020

A Castelfranco apre il salone sulla stampa 3D

Venerdì 25 settembre l’azienda 3DZ con sede a Castelfranco Veneto organizza la seconda edizione del Salone del 3D, una full immersion nello straordinario mondo della stampa 3D con laboratori, approfondimenti tecnici, dimostrazioni scanner e una vasta area espositiva. Partecipazione gratuita

Visite 287 Approvato il 22 settembre del 2020

Treviso creativity week 2020, 50mila euro di benefit per le migliori startup d’Italia

Innovation Future School svela la quarta edizione della Treviso Creativity Week (2-8 novembre 2020) e lancia il “Premio Creativity Startup”. Il founder Gianpaolo Pezzato: “Cerchiamo creativi da tutta Italia con idee innovative per lo sviluppo sostenibile, oltre che per i settori fashion, food e furniture, social innovation, mobilità, turismo e cultura”. Partecipazione gratuita

Visite 187 Approvato il 21 settembre del 2020

Treviso - 2M DECORI, FATTURATO VERSO I 30 MILIONI DI EURO -

L’azienda trevigiana (ma con sito produttivo anche a Varese) pronta ad ampliare gli spazi produttivi, presto quindici nuove assunzioni e il 2021 dovrebbe concludersi con un fatturato a +25%. Nel 2022 attesa una ulteriore crescita grazie alla partnership con Fidlock. La presidente, Sabina Minute: “Ora avremo anche un nostro prodotto”

116 Visite

Treviso - M3 KNITWEAR, LA MAGLIERIA TREVIGIANA DIVENTA MODA IN FRANCIA E BELGIO -

Una storia famigliare che dura da sessant’anni, la scelta di materiali d’eccellenza e la capacità di creare i prototipi più ambiti (anche per le case reali). M3 Knitwear si è presentata alla Milano Fashion Week con gli ultimi trend: aumentano le richieste per il Mohair elasticizzato e certificato. I titolari: “Operiamo dietro le quinte per le grandi griffe”

1599 Visite

Treviso - FONDAZIONE AIDA DI VERONA VINCE LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO IMPAVIDI 2021 -

Con oltre 1000 like la Fondazione veronese e il suo progetto “Teatro Onlife” ha vinto il primo premio del concorso nazionale Impavidi Award, indetto dalla Treviso Creativity Week. Il founder del premio, Gianpaolo Pezzato: “Questa prima edizione è stata un successo di adesioni con idee e progetti straordinari. E soprattutto con una forte partecipazione rosa, infatti sette su dieci finalisti sono donne”

42 Visite

Treviso - PICCOLE LOCALITÀ PRESE D’ASSALTO DAI TURISTI, ABACO CONTROLLA INGRESSI E PARCHEGGI -

Il Covid ha cambiato le abitudini, mandando in tilt le perle montane e marittime dal Trentino alla Sardegna. Parcheggi contingentati, telecamere di sorveglianza e prenotazioni via web: questa la ricetta dell'azienda veneta Abaco per località quali Parco Adamello Brenta, Valmalenco, Paneveggio, Valsassina, Isola d'Elba e Pula.

608 Visite

Treviso - DOMOFLOREA, IL MARKETPLACE DEI FIORAI LANCIA LA CAMPAGNA ISCRIZIONI GRATUITE -

Dopo il grande successo iniziale, il primo e commerce italiano per la vendita di fiori online punta a fare il pieno di iscritti proponendo 3 mesi gratuiti per i fiorai che aderiscono. Nel portale sono già presenti fiorai di 5 regioni italiane. Decine i negozi in vetrina, ai primi posti i fiorai di Roma, Milano, Genova e Bologna. I compratori iscritti al sito sono già 500. “Raccogliamo i frutti di un anno di lavoro, iniziato in piena pandemia” spiega il titolare Matteo Mazzola.

172 Visite

Treviso - IMPAVIDI AWARD, ECCO I DIECI IMPRENDITORI FINALISTI DEL CONCORSO NAZIONALE DELLA TREVISO CREATIVITY WEEK -

La Giuria del premio lanciato da Innovation Future School dedicato agli imprenditori che hanno saputo risollevarsi dalla crisi della pandemia, annuncia i dieci finalisti. Gianpaolo Pezzato, ideatore di Impavidi Award: “Sono orgoglioso del grande risultato ottenuto, sono arrivate centinaia di candidature e la rosa dei finalisti è di qualità e spessore. Imprenditori e imprenditrici con alle spalle storie forti che saranno d’ispirazione ed esempio per tutti coloro che si trovano in difficoltà”

281 Visite

Treviso - DAL FASHION ALLO SPAZIO, SI PRESENTANO LE FUTURE STARTUP DI NEXT HEROES -

Taglio del nastro per il primo benefit innovation hub in Veneto alla presenza di cento imprenditori e esponenti nel mondo finanziario. I nuovi business saranno ospitati in uno spazio di oltre duemila metri quadri (con palestra aziendale e sala games). Il founder, Bassel Bakdounes: “Grazie al marketing creeremo le aziende del futuro”

199 Visite
  • Invio contenuti (generico): 50 Contenuti inviati
TrevisoToday è in caricamento