
Primo podio a magione per Stefan e Trentin
Il presidente di Xmotors Team ed il compagno di colori di Caldogno, alla guida della Cupra Leon TCR, ottengono un brillante secondo posto, in gara 2, all'esordio.
Visite 153 Approvato martedì, 30 marzoIl presidente di Xmotors Team ed il compagno di colori di Caldogno, alla guida della Cupra Leon TCR, ottengono un brillante secondo posto, in gara 2, all'esordio.
Visite 153 Approvato martedì, 30 marzoA quasi due anni di distanza dall'ultima apparizione al volante il patron di Xmotors Team, Francesco Stefan, darà l'assalto alla Super Cup Endurance su Cupra Tcr
Visite 106 Approvato mercoledì, 24 marzoXmotors Team brilla, aprendo la stagione nel Trofeo Italiano Velocità Montagna, zona nord, con le vittorie del pilota di Agordo e di quello di Cavaso del Tomba.
Visite 159 Approvato martedì, 23 marzoIl sodalizio di Maser sarà al via della serie per la velocità in salita con il pilota di Agordo, su Formula Renault 2000, e con quello di Cavaso del Tomba, su Peugeot 106 Proto
Visite 94 Approvato martedì, 16 marzoIl pilota sloveno, ritrovato portacolori di Xmotors Team, incanta tutti all'Adria International Raceway ma viene penalizzato già sulla prima prova speciale.
Visite 90 Approvato lunedì, 15 febbraioIl sodalizio trevigiano incassa meno di quanto sperato alla vigilia: fuori Laurencich, Aloisi e Volpato a salvare il bilancio ci pensano Vian, Sandel e Frigato.
Visite 91 Approvato il 19 dicembre del 2018Il sodalizio trevigiano punta in alto, sia nel Challenge Raceday Rally Terra che nelle varie classi con Laurencich, Vian, Sandel, Aloisi, Frigato e Volpato.
Visite 55 Approvato il 14 dicembre del 2018Il patron del sodalizio trevigiano Xmotors, assieme ad Ivan Agostinetto alle note, conclude al cinquantesimo posto l'esperienza sull'autodromo brianzolo.
Visite 60 Approvato il 13 dicembre del 2018Il presidente della scuderia trevigiana Xmotors tornerà alla guida di una delle proprie Ford Fiesta R5, affiancato da Ivan Agostinetto, nel classico evento di fine stagione.
Visite 79 Approvato il 4 dicembre del 2018Avvio positivo nel challenge dedicato agli amanti dello sterrato, con i portacolori di Xmotors che mettono il primo fieno in cascina, in vista del Prealpi Master Show.
Visite 35 Approvato il 22 novembre del 2018La scuderia di Montebelluna punta ad essere protagonista, anche su fondo sterrato, nella rinomata serie invernale, con Laurencich, tra le R5, e Sandel, nel produzione.
Visite 78 Approvato il 14 novembre del 2018Il bollettino diramato, nella giornata antecedente le verifiche, costringe inevitabilmente gli organizzatori ad annullare l'evento, al quale il sodalizio trevigiano puntava in alto.
Visite 98 Approvato il 30 ottobre del 2018La scuderia di Montebelluna sarà della partita con entrambe le Ford Fiesta R5, affidate al patron Stefan ed a Vian. Al via anche il debuttante Recchia, tra le Racing Start.
Visite 80 Approvato il 24 ottobre del 2018Il pilota di Castelfranco Veneto, nonostante la non perfetta forma fisica, tenta l'assalto decisivo al Campionato Italiano WRC, per i colori del sodalizio tra Xmotors e Jteam.
Visite 53 Approvato il 17 ottobre del 2018Il pilota di Valle Agordina, portacolori di Xmotors, archivia l'ennesimo ritiro stagionale, causato da problemi tecnici alla propria Renault Clio Williams.
Visite 47 Approvato il 16 ottobre del 2018Il pilota trevigiano regala ad Xmotors il secondo successo stagionale, in provincia di Verona, tornato a condividere l'abitacolo con il compagno di mille battaglie.
Visite 54 Approvato il 16 ottobre del 2018Il pilota di Valle Agordina, iscritto per i colori Xmotors, sarà della partita nella salita friulana, valida come terz'ultimo atto del TIVM 2018.
Visite 64 Approvato l'11 ottobre del 2018In occasione dell'evento scaligero, sulla vettura di casa Xmotors, si riformerà una coppia trevigiana che, negli anni, ha fatto sognare gli appassionati in Triveneto.
Visite 47 Approvato il 10 ottobre del 2018Il pilota di Marostica, all'esordio sulla Fiesta R5 di Xmotors, chiude quinto assoluto, terzo di gruppo R e di classe R5. Palma della sfortuna a Scapin, fuori per una toccata.
Visite 59 Approvato il 2 ottobre del 2018Il presidente di Xmotors Team ed il compagno di colori di Caldogno, alla guida della Cupra Leon TCR, ottengono un brillante secondo posto, in gara 2, all'esordio.
A quasi due anni di distanza dall'ultima apparizione al volante il patron di Xmotors Team, Francesco Stefan, darà l'assalto alla Super Cup Endurance su Cupra Tcr
Xmotors Team brilla, aprendo la stagione nel Trofeo Italiano Velocità Montagna, zona nord, con le vittorie del pilota di Agordo e di quello di Cavaso del Tomba.
Il sodalizio di Maser sarà al via della serie per la velocità in salita con il pilota di Agordo, su Formula Renault 2000, e con quello di Cavaso del Tomba, su Peugeot 106 Proto
Il pilota sloveno, ritrovato portacolori di Xmotors Team, incanta tutti all'Adria International Raceway ma viene penalizzato già sulla prima prova speciale.
Il sodalizio trevigiano incassa meno di quanto sperato alla vigilia: fuori Laurencich, Aloisi e Volpato a salvare il bilancio ci pensano Vian, Sandel e Frigato.
Il sodalizio trevigiano punta in alto, sia nel Challenge Raceday Rally Terra che nelle varie classi con Laurencich, Vian, Sandel, Aloisi, Frigato e Volpato.
Il patron del sodalizio trevigiano Xmotors, assieme ad Ivan Agostinetto alle note, conclude al cinquantesimo posto l'esperienza sull'autodromo brianzolo.
Il presidente della scuderia trevigiana Xmotors tornerà alla guida di una delle proprie Ford Fiesta R5, affiancato da Ivan Agostinetto, nel classico evento di fine stagione.
Avvio positivo nel challenge dedicato agli amanti dello sterrato, con i portacolori di Xmotors che mettono il primo fieno in cascina, in vista del Prealpi Master Show.
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
oppure usa il tuo account