Salute Pieve di Soligo

Rivoluzione al Cup di Pieve di Soligo: attivato il numero per le prenotazioni telefoniche

Attivato nelle scorse ore un nuovo numero di rete fissa che si potrà raggiungere chiamando sia da casa che da cellulare per prenotare le visite ambulatoriali e di diagnostica

PIEVE DI SOLIGO Da giovedì 15 marzo le prestazioni di specialistica ambulatoriale e di diagnostica del distretto Pieve di Soligo potranno essere prenotate telefonicamente, oltre che tramite il consueto numero del C.U.P (Centro Unito Prenotazioni), anche tramite l’utilizzo di numero di linea fissa 0438 659004 ad addebito ripartito.

Il nuovo numero, attivato per facilitare gli utenti il cui contratto telefonico da rete mobile non preveda la possibilità di contattare numeri senza prefisso, va dunque ad affiancarsi al numero 848865400, contattabile sia da rete fissa (con addebito  di costo di chiamata urbana, secondo il proprio contratto) sia da rete mobile (secondo la tariffa del proprio piano tariffario). Il CUP è operativo dal lunedì al venerdi dalle ore 7.30 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Rimarrà invece invariata la possibilità di accedere al C.U.P. di persona, recandosi presso gli sportelli dislocati nelle varie sedi dell’Azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione al Cup di Pieve di Soligo: attivato il numero per le prenotazioni telefoniche

TrevisoToday è in caricamento