rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022

Alessandro Benetton nuovo presidente di Edizione spa: «Comincia una nuova sfida»

«Ho deciso di non rimanere in panchina ma di mettermi in gioco, insieme ai miei cugini, con l’obiettivo di riportare Edizione a quello che è sempre stata negli anni: un punto di riferimento italiano nel mondo»

"Oggi voglio parlarvi di una cosa importante. Non è il solito video, ma un annuncio che ho voluto fare qui, a voi per primi". Inizia così il video di Alessandro Benetton, rampollo della nota famiglia di Ponzano Veneto, nel quale ha annunciato la sua nuova carica di presidente di Edizione Spa. Una svolta epocale, un ritorno alle origini riprendendo in mano un'attività di famiglia dopo i dissidi degli ultimi anni.

"Sono stato designato Presidente di Edizione, il gruppo che racchiude tutte le aziende della mia famiglia - dice Alessandro Benetton - Si tratta di un passo molto importante per me, nonché probabilmente la sfida più grande della mia carriera, anche se vi confesso che non avrei mai pensato di arrivare qui: il mio lavoro è sempre stato 21 Invest, e non ho mai avuto a che fare, fino ad oggi, con le aziende di famiglia, se non per un breve periodo. Mi chiederete allora: perché proprio ora? La risposta è complessa, ed è anche per questo che ho deciso di parlarne in questo appuntamento di #UnCaffèConAlessandro. Il punto fondamentale è, probabilmente, che quando mi è stata offerta questa possibilità, ho deciso di non rimanere in panchina ma di mettermi in gioco, insieme ai miei cugini, con l’obiettivo di riportare Edizione a quello che è sempre stata negli anni: un punto di riferimento italiano nel mondo. Da oggi quindi comincia una nuova sfida, che non vedo l’ora di raccontarvi come sempre, passo dopo passo, qui su questo canale".

Sullo stesso argomento

Video popolari

Alessandro Benetton nuovo presidente di Edizione spa: «Comincia una nuova sfida»

TrevisoToday è in caricamento