Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Aspettando Godrò": il Teatro Comunale ospita il videoclip di Giovanni Giusto

Il titolo si ispira alla celebre opera teatrale "Aspettando Godot" e fa riferimento, nelle parole e nelle immagini, all’estenuante attesa durante la quale gli artisti continuano a produrre idee, spettacoli e musica

 

È uscito in questi giorni su tutte le piattaforme “social” il videoclip teatrale girato al “Mario Del Monaco” di Treviso, realizzato dal cantautore e regista Giovanni Giusto, con la partecipazione della compagnia teatrale “Teatro dei Pazzi”. Il titolo si ispira alla celebre opera teatrale "Aspettando Godot" e fa riferimento, nelle parole e nelle immagini, all’estenuante attesa durante la quale gli artisti continuano a produrre idee, spettacoli, musica, perché, come dice lo stesso autore, «è quello che da sempre facciamo e ci viene spontaneo, ci piace, ci fa anche compagnia nell'inattività forzata, e sappiamo in cuor nostro che un giorno torneremo a farlo davanti alla gente, che vorrei tanto tornare a veder sorridere e, con gli occhi lucidi per la gioia, cantare insieme a noi. Insomma, vivere».

“Aspettando Godrò” parla della drammatica situazione che sta vivendo il mondo dello spettacolo che, dopo le limitate aperture estive, ha conosciuto un secondo stop a causa della recrudescenza del Covid-19. Una iniziativa del Teatro dei Pazzi che vorrebbe essere una fotografia di questo momento il quale non dovrebbe comunque paralizzare la creatività.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento