rotate-mobile

Degrado in centro a Treviso: casetta dell'acqua viene utilizzata come una fontana

Bravata di un gruppo di giovani che nelle scorse ore hanno infranto ogni norma igienica bevendo a canna da una casetta per la distribuzione dell'acqua potabile

TREVISO Nuovo episodio di degrado in centro a Treviso, a pochi passi di distanza da Piazza Vittoria. Protagonisti dell'accaduto un gruppo di giovani ragazzi di colore che, nelle scorse ore, hanno deciso di dissetarsi alla casetta dell'acqua di via Cadorna, bevendo direttamente a canna dall'erogatore.

A dare notizia dell'accaduto è "La Tribuna di Treviso" che, raccogliendo una segnalazione fatta sul Web, ha fatto notare come i giovani abbiano infranto ogni norma igienica abbeverandosi direttamente dal distributore automatico d'acqua. Il regolamento delle casette comunali prevede infatti che l'acqua venga presa dagli utenti riempiendo un'apposita bottiglia, senza mai toccare di persona l'erogatore, cosa che nella casetta di via Cadorna è stata ampiamente fatta dai ragazzi che in questo modo hanno sollevato numerose polemiche tra i cittadini trevigiani. 

Video popolari

Degrado in centro a Treviso: casetta dell'acqua viene utilizzata come una fontana

TrevisoToday è in caricamento