rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Coronavirus, la nuova canzone di Matteo Del Puppo: «Stiamo dando di matto»

"Allarme rosso" è il titolo del nuovo brano dello youtuber trevigiano. Un brano a tutto rock che non vuole creare nuove polemiche ma dare un punto di vista diverso dal solito sui giorni di emergenza che il Veneto sta vivendo

Si chiama "Allarme rosso" ed è la nuova canzone di Matteo Del Puppo il trevigiano da migliaia di visualizzazioni grazie alle sue video-parodie. Il suo nuovo singolo è stato caricato sui social pochi giorni fa e Del Puppo ha deciso di presentarlo con queste parole.

«Quello che sta succedendo in Italia in questo periodo non è da sottovalutare, non definirei la mia una vera e propria parodia, questa volta non voglio farvi ridere ma farvi riflettere. Rimanere neutri senza polemizzare in certi casi è davvero difficile, di conseguenza voglio solo raccontare come, per tanti, me compreso, viene percepita tutta questa situazione. Il Coronavirus sta mettendo a repentaglio l'intero Paese, il panico plasmato da disinformazione e fuorvianti contenuti mediatici si sta disseminando ovunque, le informazioni sono troppe,le ipotesi sono molte, le certezze sono poche. Dato che non possiamo ne sottovalutare ne prender troppo seriamente tutto ció che ci viene detto, cerchiamo perlomeno di non sfociare nel ridicolo».

Video popolari

Coronavirus, la nuova canzone di Matteo Del Puppo: «Stiamo dando di matto»

TrevisoToday è in caricamento