rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Manildo ringrazia l'Home Festival e rilancia: "Area concerti permanente all'ex dogana"

"60mila volte grazie a Home Festival, agli organizzatori, ad Amedeo Lombardi, ai nostri uffici, all’instancabile polizia locale. E’ tempo che la Casa diventi stabile. Il mio desiderio, come quello dell’assessore Camolei, è di vedere realizzata una grande piattaforma permanente per il turismo musicale. Agli organizzatori dico: lavoriamoci insieme per il 2018".

Così il sindaco di Treviso Giovanni Manildo a conclusione di Home Festival che anche quest'anno, nonostante la pioggia e il maltempo, ha confermato un grande successo di pubblico. 
A fare eco alle parole del sindaco l'assessore alle attività produttive Paolo Camolei che da tempo lavora all'idea di rendere l'area per la manifestazione stabile: "Treviso è pronta a fare il salto - dichiara l'assessore - è pronta a diventare a tutti gli effetti una città capace di ospitare Festival di livello internazionale. Per farlo è necessario lavorare per far sì che l'area della dogana possa ospitare in maniera sempre più efficiente e stabile le proposte musicali di grande livello come quella di Home. Questo significa pensare ad investimenti a lungo termine, a nuove sinergie tra pubblcio e privato e anche, alla luce delle nuove disposioni, a nuovi interventi sotto il profilo della sicurezza. Il sindaco e io siamo pronti a sederci al tavolo con gli organizzatori già per la prossima edizione". 

Video popolari

Manildo ringrazia l'Home Festival e rilancia: "Area concerti permanente all'ex dogana"

TrevisoToday è in caricamento