rotate-mobile

Open day in banca. CentroMarcaBanca apre le porte ai soci

TREVISO Cosa chiede il risparmiatore oggi? Sicurezza e competenza. Sicurezza perché mai come in questo momento c'è la necessità di vedere tutelato il proprio risparmio; competenza perché è importante sapere esattamente quali siano le opportunità di investimento del proprio denaro per garantirsi un futuro sereno.  E’ consapevole di queste esigenze CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso che ieri (giovedì) ha aperto le porte del Centro Direzionale di via Selvatico ai nuovi Soci entrati a far parte della compagine sociale nel 2016. 

Per un giorno gli uffici, da luoghi operativi, sono diventati luoghi di aggregazione e condivisione dove il responsabile, di ogni  unità organizzativa, ha illustrato ai soci,  le caratteristiche dell’attività svolta quotidianamente. A dare il benvenuto il Direttore Generale di CentroMarca Banca che ha evidenziato quanto siano importanti eventi di questo genere: “Siamo persone che lavorano per altre persone, per i soci e per i clienti. Ognuno di noi, ogni giorno condivide i loro progetti e i loro sogni.  Gestiamo i loro risparmi, il frutto di molti sacrifici.  Abbiamo una grande responsabilità -  ha detto il direttore Claudio Alessandrini”.

L’open day è un’opportunità di confronto tra i soci e la governace di CMB. I primi hanno avuto modo di comprendere da vicino cosa significa veramente far parte di una Banca di Credito Cooperativo; i secondi di raccogliere le richieste concrete dei propri soci. Una sinergia vincente che mette in luce l’intenso lavoro attuato negli ultimi anni dalla direzione e dal consiglio di amministrazione di CMB per garantire una consulenza finanziaria sempre più completa e all’insegna della sicurezza.  CMB non è solo questo,  ogni anno propone un calendario fitto di iniziative ed eventi formativi,  sociali e mutualistici che rientrano nella mission del Credito Cooperativo. CentroMarcaBanca opera per il territorio mettendosi a disposizione della comunità attraverso interventi di beneficenza e sponsorizzazioni in vari ambiti: da quello dell’assistenza e volontariato, alla scuola, alla cultura, lo sport, le attività ricreative e verso gli enti religiosi. 400 mila  euro sono stati investiti nel nostro territorio grazie a CentroMarca Banca. 757 le iniziative sostenute e 623 le associazioni che ne hanno beneficiato. 

“I risultati economici di questi ultimi anni ci hanno permesso di sostenere il nostro territorio. Non abbiamo mai tradito i valori in cui crediamo e per cui è nato il credito cooperativo- ha detto il Presidente Tiziano Cenedese. “Siamo una Banca che mette la persona al centro, per questo motivo, è normale per noi condividere tra soci e collaboratori eventi come questo. Sono opportunità che ci auguriamo possano diventare spunti interessanti di idee e progetti utili all’intera nostra comunità” ha concluso Cenedese.

Video popolari

Open day in banca. CentroMarcaBanca apre le porte ai soci

TrevisoToday è in caricamento