PostPino - Pino Insegno, Posta Power e la consegna della corrispondenza ai trevigiani

Un testimonial speciale per un'iniziativa divertente e anche difficile: se la posta non arriverà in tempo, la consegna sarà infatti gratuita!

 

Per promuovere l'ufficio Posta Power di Treviso il prossimo giovedì 1 Dicembre l'ufficio cittadino di Posta Power sarà lieto di ospitare il testimonial Pino Insegno. Nel corso della giornata il comico si occuperà, insieme al titolare dell'ufficio Posta Power di Treviso Simone Zannin, della consegna e del ritiro della corrispondenza lungo le strade del centro di Treviso, passeggiando tra la folla e, auspicabilmente, facendo sorpresa gradita ai destinatari delle missive.

Per quanto concerne la serata poi, Posta Power ha organizzato un aperitivo a buffet su invito, rivolto ai più prestigiosi clienti dell'azienda. Alcuni professionisti selezionati della città di Treviso (avvocati, notai, commercialisti, aministratori condominiali ed imprenditori) festeggeranno con loro questo importante evento in una cornice memorabile, impreziosita dalle esibizioni coinvolgenti dell'ospite d'onore.

Sarà quindi un evento tutto tranne che marginale all'interno della comunità trevigiana: basti pensare che le tappe precedenti del suddetto, già svoltesi nelle passate settimane in altre città italiane come Sassuolo, hanno suscitato particolare interesse tra i vari clienti che hanno avuto la possibilità di essere parte di questa grande iniziativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento