rotate-mobile

Veleno, ecco il terzo singolo del rapper Jack Dritë

Ecco il terzo singolo del rapper Jack Dritë. La sua terra d'origine la Sicilia, ma cresciuto nella Provincia di Treviso. Comincia 2 anni fa come organizzatore di Eventi, portando per la prima volta nel Veneto il king della Trap Sfera Ebbasta con il suo produttore Charlie Charles. La sua carriera inizia con l'amore verso questa musica fino a mettersi in gioco lui stesso.

I suoi testi sono profondi,  la sua melodia emoziona. Il suo ultimo lavoro si chiama "Veleno" mix & master a cura di Small White (B.Again Recordz) film production Berton & Zaggia entrambi residenti a Mestre. Jack ringrazia Villa Faggiotto di Ponte di Piave per aver permesso di girare alcune parti del   videoclip. Ringrazia il Comune di Conegliano per la location di Piazza Cima, le riprese più emozionanti sono state girati sul Monte Grappa. Una collaborazione con Staygold Conegliano per quanto riguarda l'abbigliamento. 

"Un mese e mezzo di duro lavoro... la collaborazione tra tutti è stata fenomenale, non finirò mai di ringraziare i miei fratelli. Treviso adesso ha qualcosa di cui parlare. Grazie di cuore a tutti." Tv Gvng staff

Video popolari

Veleno, ecco il terzo singolo del rapper Jack Dritë

TrevisoToday è in caricamento