rotate-mobile

Ecco "With Us", il nuovo video dei Daily Crunch, band ska-punk tutta trevigiana

E' uscito in questi giorni il video ufficiale di 'With Us', primo singolo estratto dall'album "Endless Habits EP" dei Daily Crunch, fresh ska-punk band tutta trevigiana composta da Pablo Sarpa, Matteo Amadio, Davide Scrufari e Daniele Marcato! Il video è prodotto da Microfilm (Alessandro Baratto & Giorgio Silvestry).

"Abbiamo iniziato nell’Agosto del 2010 sotto altro nome in un torrido capannone adibito a sala prove quando eravamo solo in 3: Little Nipples, alla batteria, Scruf al basso e Empi alla chitarra e voce suonando principalmente cover; si aggiungerà qualche mese dopo anche Pablo il quale, dopo un primissimo concerto diventerà cantante e chitarra d'accompagnamento.
2011—Incominciammo così a scrivere canzoni sotto il nome di First Crash, passando attraverso un divertente e stimolante percorso di prove e concerti nei posti più impensati che ci porterà poi alle travagliate registrazioni di 10 canzoni inedite tutte 'home recording' con un Roland 12 tracce.
2013—La prima traccia, "Un Vip Onto Cosa Teme”, verrà pubblicata su YouTube ottenendo più di 3000 visualizzazioni in pochi giorni mentre le altre canzoni non videro mai la luce.
2014—Passato un po' di tempo ci trovammo con pezzi molto più frizzanti e originali dei precedenti e, seguiti dal chitarrista Attilio Pisarri, registrammo svariate canzoni delle quali solo tre vennero pubblicate e caricate sulla piattaforma musicale Soundcloud sotto il nome Daily Crunch.
2015—In questo anno abbiamo continuato a divertirci, scrivere, provare e suonare a concerti.
2016—In seguito, accompagnati dal nostro produttore artistico Andrea Lombardini, registrammo in una prima sessione due pezzi inediti "Dumb" e "Best As The Last One" presso il Virtual Studio grazie anche all’aiuto dell’ingegnere e produttore Andrea DeMarchi, mentre a distanza di mesi registrammo, sempre al Virtual, altre 3 tracce che andarono a completare l’EP “ENDLESS HABITS” uscito il 15 dicembre.
Attualmente, sempre insieme a Mr.Lomb, stiamo lavorando e portando avanti la nostra musica.
Vi segnaliamo il video del nostro singolo “Spoof” in collaborazione con Broke Clothing, i diversi concerti al Bunker Park, tra le quali la festa del CIS (campionato italiano di skate), le date al CSO Django, la partecipazioni al contest musicale “Rumori Strani”, le diverse Studentesche e i concerti estivi alle feste di Snakculture in Villa Manfrin".

Video popolari

Ecco "With Us", il nuovo video dei Daily Crunch, band ska-punk tutta trevigiana

TrevisoToday è in caricamento