rotate-mobile
Attualità Oderzo / Via Luzzatti Luigi, 45

Pediatria di Oderzo, la dottoressa Angela Taraschi va in pensione

Direttrice dell’Unità operativa semplice dipartimentale della Pediatria opitergina, la dottoressa Taraschi ha dedicato 34 anni della sua vita professionale alla cura dei più piccoli. Prima di Oderzo aveva lavorato a Motta di Livenza

Primo giorno di pensione, venerdì 16 febbraio, per la dottoressa Angela Taraschi, direttore dell’Unità operativa semplice dipartimentale di Pediatria dell’ospedale di Oderzo. Una carriera professionale lunga 34 anni, interamente dedicata alla Pediatria, prima all’Ospedale di Motta di Livenza dal 1990 al 2003, poi nell'ospedale opitergino. Nel corso degli anni, dal 2012 ha diretto la struttura semplice Neonatologia e Nido fino all’attribuzione, nel gennaio del 2015, della direzione della Uosd Pediatria Oderzo. La dottoressa Taraschi si è sempre distinta per la gentilezza e la disponibilità nei confronti di ogni persona, paziente o collaboratore, oltre il normale dovere ed etica professionale, offrendo il suo supporto ogni qualvolta se ne presentasse la necessità. Di esempio e sostegno, anche nelle situazioni più difficili, ha sempre lavorato con dedizione perseguendo l’unico obiettivo di offrire cure di qualità costante ai piccoli pazienti.

La dr.ssa Taraschi con il suo team

Il saluto

«Ringrazio la dottoressa Taraschi che, in questi lunghi anni, ha lavorato ogni giorno con cuore e passione, distinguendosi per pacatezza, umiltà e professionalità. Ha saputo guidare un team supportandolo e rendendolo coeso, fornendo risposte importanti al territorio di Oderzo coordinandosi con l’Ostetricia, altra  eccellenza opitergina» le parole del direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pediatria di Oderzo, la dottoressa Angela Taraschi va in pensione

TrevisoToday è in caricamento