rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Ponzano Veneto / Via Roma, 152

Pizzeria Arlecchino, i gestori lasciano dopo 52 anni: «Fine di un'epoca»

Venerdì 30 dicembre l'ultimo giorno di lavoro per Giuseppe Pizzolato e la moglie Maria Luisa. Il ristorante pizzeria di Ponzano Veneto, aperto nel 1967, avrà una nuova gestione dal 2023

Venerdì 30 dicembre 2022 sarà un giorno che resterà negli annali di Ponzano Veneto: questa sera, infatti, sarà l'ultimo giorno di lavoro per i gestori dello storico ristorante pizzeria "Arlecchino", dopo ben 51 anni di attività.

arlecchino-pizzeria

Giuseppe Pizzolato e la moglie Maria Luisa hanno deciso di lasciare la pizzeria ai nipoti mettendo la parola fine ad un'avventura iniziata 51 anni fa. L'ultimo servizio di questa sera sarà un'occasione per festeggiare e salutare i clienti storici ma anche un momento di grande nostalgia per le tantissime persone che, almeno una volta, hanno fatto tappa nella storica pizzeria di Via Roma. Aperta dal 1967 e fondata da Argentina Tessaro (detta "la Mora" e mancata un anno fa) come rivendita di vini, nel 1971 è stata poi presa in gestione dagli attuali titolari che l'hanno trasformata in uno dei ristoranti più conosciuti e apprezzati dell'intera provincia. Immancabile il ringraziamento non solo agli avventori ma a tutti i collaboratori che in questi anni hanno lavorato all'Arlecchino. Su Facebook l'ultimo messaggio dei gestori: «Il tempo bussa inesorabile, ed è giunto anche il nostro momento! Venerdì sarà la nostra ultima sera, il nostro ultimo servizio prima di passare la mano. Vi aspettiamo per un ultimo abbraccio e un ultimo saluto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzeria Arlecchino, i gestori lasciano dopo 52 anni: «Fine di un'epoca»

TrevisoToday è in caricamento