Associazione Carnevali di Marca: consegnato il primo premio della lotteria di beneficenza

La fortunata vincitrice di una nuova Opel Corsa è Alessandra Barzan, impiegata 35enne di Vazzola. Il biglietto era stato acquistato dal gruppo Comitato Colombere Cusignana

Daniele Sarlo (in giacca e cravatta), Redo Bezzo e Alessandra Barzan

Venerdì Redo Bezzo, presidente dell'associazione Carnevali di Marca, e Daniele Sarlo, Ad di AutoGiada, uno dei top sponsor storici dei Carnevali di Marca, hanno consegnato alla vincitrice, nella sede direzionale della concessionaria AutoGiada di San Fior, il primo premio della Lotteria di beneficenza abbinata alle sfilate di maschere e carri allegorici che quest'anno hanno visto la presenza di circa 220.000 persone tra il 20 gennaio e il 5 marzo. Si tratta di una fiammante Opel Corsa del valore di 14.400 euro.

La fortunata che si è aggiudicata il primo premio grazie al tagliando P171, estratto durante il Galà di chiusura dei Carnevali 2019 a San Vendemiano, si chiama Alessandra Barzan ed è un'impiegata di 35 anni residente a Vazzola. La signora Barzan ha acquistato dal gruppo Comitato Colombere Cusignana tre biglietti della Lotteria di beneficenza mentre assisteva alla sfilata dei Carnevali di Marca che si è svolta a San Vendemiano sabato 23 febbraio. “Quel giorno mio figlio voleva andare a vedere lo spettacolo di maschere e carri allegorici dei Carnevali di Marca. Ci siamo andati insieme e ho acquistato il biglietto che si è aggiudicato il primo premio. Il merito di questa vincita va dunque soprattutto a mio figlio” sorride la vincitrice della Opel, premio che per il terzo anno consecutivo è andato a una donna.

La vendita dei 25.000 biglietti della Lotteria dei Carnevali di Marca ha permesso di devolvere 1.250 euro (5 centesimi per ogni tagliando da 2 euro) al Comitato Borgo Sottoguda per i progetti di ricostruzione nel Comune di Rocca Pietore (Belluno), pesantemente colpito dal maltempo dell'ottobre 2018. “Siamo orgogliosi di essere accanto ad una manifestazione unica che, oltre ad unire davvero tutti, quest’anno ha registrato record di pubblico in tutte le sue tappe” ha detto durante la consegna dell'auto Daniele Sarlo, ricevendo la stretta di mano del presidente Bezzo.

Tutti i biglietti vincenti della Lotteria di beneficenza sono consultabili sul sito ufficiale (www.carnevalidimarca.it) e sulla pagina Facebook dell'associazione. Per ritirare i premi, Carnevali di Marca invita a presentarsi con il tagliando vincente all'Ufficio turistico di Vittorio Veneto in Viale della Vittoria 110 (telefono 0438-57243), aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dal martedì alla domenica anche dalle 15.00 alle 18.00. Si ricorda che i premi non ritirati entro 30 giorni dall'estrazione, avvenuta il 23 marzo scorso, saranno lasciati alla libera disponibilità dell'ente promotore.

Potrebbe interessarti

  • Pioggia, vento e grandine: la Marca ancora nella morsa del maltempo

  • Lutto tra le colline del prosecco, addio a Fabio Ceschin

  • Male incurabile, giovane mamma perde la vita a soli 44 anni

  • Sorgenti del Piave, la commissione di esperti conferma: «Sono in Veneto»

I più letti della settimana

  • Tragico frontale a Borgoricco, morto un prete di 82 anni

  • Centauro 21enne si schianta contro un'auto: è grave all'ospedale

  • Si schianta con la moto contro un'auto, muore un 40enne

  • Segrega in casa e picchia la moglie e la figlia di 14 anni: arrestato 50enne padre-padrone

  • Tamponamento a catena in A4: un morto, traffico in autostrada nel caos

  • Auto fuori strada in Feltrina: due persone incastrate tra le lamiere, ferita una bimba

Torna su
TrevisoToday è in caricamento