rotate-mobile
Attualità Conegliano / Via Innocente Pittoni

Conegliano, la maestra Emilia compie 102 anni: festa con il sindaco

Domenica speciale per Emilia Zanaia, storica maestra di scuola elementare a Parè e nella città del Cima. A farle gli auguri è arrivato il sindaco Fabio Chies: «Lucida e ancora attiva, è fantastica»

Traguardo speciale per Emilia Zanaia, storica maestra di Conegliano che, domenica 12 marzo, ha spento ben 102 candeline. Originaria di Oderzo, da circa 70 anni vive nella città del Cima dove ha insegnato prima alle scuole elementari di Parè e poi alla scuola primaria "Giovanni Pascoli". 

98FEE552-9A93-4A86-89F8-29C1FB87C7A6

Un compleanno significativo, quello di oggi, allietato anche dagli auguri del sindaco Fabio Chies che, domenica mattina, ha raggiunto la signora Emilia nella sua abitazione di via Pittoni. Straordinaria mamma e nonna sempre lucida, attiva e simpatica. Circondata dall'affetto delle figlie e degli adorati nipoti ha trascorso una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza. «Emilia è una persona incredibilmente lucida e attiva - le parole del primo cittadino -. Mi complimento con tutta la sua famiglia e le porgo i miei migliori auguri a nome di tutta la città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, la maestra Emilia compie 102 anni: festa con il sindaco

TrevisoToday è in caricamento