rotate-mobile
Attualità Gaiarine

Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori. a Gaiarine il raduno regionale

Saranno coinvolte le sezioni di Bassano del Grappa, Battaglia Terme, Belluno, Gorgo al Monticano, Legnago, Motta di Livenza, Nogara, Oriago-Mira, Padova, Vittorio Veneto, Vicenza, Treviso, San Bonifacio e Portogruaro

Adesso è ufficiale: il 23 e 24 settembre ospiteremo il Raduno Regionale e festeggeremo i primi 50 anni di fondazione della sezione di Gaiarine dell’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori. Sabato mattina la sala Consigliare ha ospitato tutte le Sezioni Regionali coinvolte in questo imperdibile evento.

«Assieme al Presidente della sezione Gaiarinese Pietro Rossetto e al Delegato del Veneto Generale Piero Turco, ho avuto l’onore di sottoscrivere il Protocollo anche per conto di tutti i cittadini di questo bel Comune che sicuramente onoreranno l’evento con la loro presenza e vicinanza a chi, con lealtà e sacrificio ha servito la Nazione e oggi continua l’impegno trasmettendo ai giovani i valori della Patria» ha commentato il sindaco, Diego Zanchetta. Saranno coinvolte le sezioni di Bassano del Grappa, Battaglia Terme, Belluno, Gorgo al Monticano, Legnago, Motta di Livenza, Nogara, Oriago-Mira, Padova, Vittorio Veneto, Vicenza, Treviso, San Bonifacio e Portogruaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori. a Gaiarine il raduno regionale

TrevisoToday è in caricamento