rotate-mobile
Attualità Castello di Godego / Via Chioggia

Mamma gatta e due cuccioli abbandonati al freddo: «Salvati da una passante»

Sono alla ricerca di una famiglia che li accolga la gatta e i suoi due cuccioli appena nati abbandonati martedì sera, 17 ottobre, nelle vicinanze del Birrificio 17 a Castello di Godego. Provvidenziale l'intervento di una signora

Ennesimo caso di animali domestici abbandonati nella Marca: martedì sera, 17 ottobre, nelle vicinanze del locale Birrificio 17 a Castello di Godego, una giovane mamma gatta con due gattini nati da pochissimo è stata avvistata a bordo strada da una passante.

Dato il disinteresse generale e viste le temperature molto basse di questi giorni, la signora ha raccolto i gattini portandoli a casa sua, di fatto salvando loro la vita. Il giorno successivo però, non potendo accudire i tre animali, la donna ha contattato il personale di Oipa Treviso per chiedere aiuto e la possibilità di trovare uno stallo ai tre gatti dal momento che lei non aveva spazio per ospitarli. La donna e il marito vivono in un appartamento di 50 metri quadri e hanno già tre gatti. Da qui è scattato l'appello dell'associazione trevigiana a chiunque fosse disposto a dare una nuova casa ai gattini abbandonati contattando Oipa attraverso i loro canali social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma gatta e due cuccioli abbandonati al freddo: «Salvati da una passante»

TrevisoToday è in caricamento