Malore fatale dopo l'operazione: Valerio Lorenzet muore a 56 anni

Domenica 22 marzo era stato ricoverato per una peritonite. Nella notte tra lunedì e martedì le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. Lascia la moglie Laura

Valerio Lorenzet (Foto d'archivio tratta da Facebook)

La Scuola di Maratona Vittorio Veneto è in lutto per la tragica e improvvisa scomparsa di Valerio Lorenzet, morto a 56 anni dopo un breve ricovero in ospedale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", il 56enne con la passione per il podismo era stato ricoverato in ospedale domenica scorsa a causa di una peritonite. Al termine dell'intervento chirurgico tutto sembrava essere andato per il meglio ma, nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 marzo, le sue condizioni di salute sono precipitate portandolo alla morte causata da un malore fatale. Tra i primi a comunicare la notizia della sua scomparsa è stata proprio la Scuola di Maratona Vittorio Veneto con cui Lorenzet era tesserato da ben nove anni. La sua passione per il podismo l'aveva portato a correre numerose maratone in tutta Italia tra cui l’Eroica Marathon del 2018 proprio a Vittorio Veneto. Residente a Conegliano, lavorava per una tintoria e, nel tempo libero, amava dedicarsi alla corsa e alla musica. Lascia la moglie Laura e tantissimi amici conosciuti grazie alla sua passione per l'attività sportiva. Punto di riferimento per molti componenti della Scuola di Maratona, lascia un ricordo indelebile di una persona sensibile, delicata e discreta. «Ciao Valerio il tuo sorriso sarà sempre con noi» il saluto dei suoi compagni di corsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Scopre agricoltore che sversa liquami nel fosso: viene preso a martellate

  • Passeggia a 150 metri da casa: multato dalla polizia stradale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento