rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Ponzano Veneto

Sicurezza stradale e furti: Ponzano e Povegliano potenziano i controlli

Il sindaco Baseggio: «La sicurezza dei cittadini è la nostra massima priorità. Questa misura punta a garantire la tranquillità dei residenti e a preservare la qualità della vita nella nostra comunità»

A seguito dell’emergenza furti e spaccate nelle abitazioni da parte di bande criminali che si è registrata nelle ultime settimane in varie zone della Provincia, in particolare nella zona nord di Treviso, i Comuni di Ponzano Veneto e Povegliano stringono le forze in ambito di sicurezza stradale. Le due Amministrazioni comunali hanno difatti deciso di potenziare il servizio di vigilanza della Polizia Locale nelle ore serali a partire da oggi venerdì 17 novembre 2023 e fino al prossimo 31 dicembre. 

Nei giorni feriali fino al termine delle feste natalizie, con tanto di prolungamento orario fino alle ore relative al dopo cena, sarà quindi attivo un nuovo servizio di Polizia Locale dedicato alla prevenzione dei furti sul territorio. Un’attività necessaria per tutelare la popolazione e per la quale la Polizia Locale metterà su strada un mezzo con due agenti. 

«La sicurezza dei cittadini è la nostra massima priorità. Questa misura, infatti, punta a garantire la tranquillità dei residenti e a preservare la qualità della vita nella nostra comunità e, proprio per questo, collaboreremo strettamente con le Forze dell'ordine per garantire, giorno dopo giorno, un ambiente sicuro e protetto per tutti - sottolinea il sindaco di Ponzano Veneto, Antonello Baseggio –Nonostante la presenza di agenti sul territorio è però comunque necessario tenere alta l’attenzione per non lasciare nulla al caso. Chiediamo dunque la collaborazione di tutti, in particolare sul segnalare alle Autorità competenti ogni comportamento che dovesse risultare sospetto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale e furti: Ponzano e Povegliano potenziano i controlli

TrevisoToday è in caricamento