rotate-mobile
Attualità Conegliano / Via E. Torricelli, 3

San Benedetto, fissati i funerali dell'ex manager Renato Battistuzzi

Originario di Orsago, aveva 84 anni. Soprannominato "il ragioniere", aveva contribuito alla crescita della storica azienda d'acqua minerale. Lunedì 29 agosto, alle 15.30, l'ultimo saluto nella chiesa di San Pio X

La zona del Coneglianese è in lutto per la scomparsa di Renato Battistuzzi, ex manager della San Benedetto mancato all'età di 84 anni. A piangerlo oggi la moglie Laura, le figlie Stefania, Isabella e Silvia, i generi Mario e Luca e gli adorati nipoti. In queste ore è stato fissato il funerale: lunedì 29 agosto, alle 15.30, nella chiesa di San Pio X a Conegliano, come riportato da Qdpnews.it.

Nato a Orsago nel luglio del 1938, Battistuzzi era soprannominato "il ragioniere". Diplomatosi nel 1960, aveva iniziato la carriera professionale lavorando come capo dell’area vendite per Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige della Ferdinando Zoppas Spa passando negli anni '70, al gruppo San Benedetto Spa. Il presidente Enrico Zoppas e tutti i collaboratori della Gran Guizza hanno inviato un messaggio di condoglianze alla famiglia Battistuzzi, definendo Renato come primo e mai dimenticato amministratore della società. Amministratore unico delle società I.V.I Spa di Scorzé (nel veneziano), Gran Guizza Spa di Popoli (Pescara), Alpe Guizza Spa di Donato (Biella) e Acqua di Nepi spa (Viterbo), si è sempre contraddistinto per il suo enorme attaccamento al lavoro. Socio del Lions Club di Vittorio Veneto, lascia un ricordo indelebile nelle tantissime persone che avevano avuto la fortuna di conoscerlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Benedetto, fissati i funerali dell'ex manager Renato Battistuzzi

TrevisoToday è in caricamento