rotate-mobile
Attualità Sernaglia della Battaglia

Sanremo 2024, la trevigiana Sofia è massaggiatrice degli artisti al festival

Sofia Filippi, 26 anni, è al lavoro in questi giorni nel team delle massaggiatrici ufficiali, selezionata tramite la scuola friulana Diabasi, per assistere artisti e ospiti della kermesse. Il plauso del sindaco Villanova: «Eccellenza del nostro territorio»

C’è anche una sernagliese nell’avventura del Festival di Sanremo 2024: è Sofia Filippi, che è nel team delle massaggiatrici ufficiali, selezionata tramite la scuola friulana Diabasi. Sofia, 26 anni, rappresenta appunto la scuola di massaggio, che lei frequenta da un anno e mezzo.

Per tutta la settimana, nel Villaggio del Festival allestito a Villa Ormond, Sofia e il suo team dovranno rilassare e far stare bene cantanti in gara, ospiti, e influencer. «Sono appassionata di benessere in tutte le sue forme - spiega la 26enne -, per la cura della persona, perché benessere è prevenzione, è la medicina dell’uomo sano». Sofia ha le idee chiare sin da bambina su cosa avrebbe voluto diventare e quale lavoro fare: ha preso la qualifica in grafica pubblicitaria, poi il diploma di estetista, ha fatto esperienza in alcuni centri estetici e poi, 5 anni fa, a soli 21 anni, ha aperto il suo centro, il Natural touch beauty suite, proprio nel suo paese, Sernaglia della Battaglia. Sofia ha ricevuto tante attestazioni di apprezzamento e supporto, dal sindaco Mirco Villanova in primis: «Brava Sofia, con passione, sacrificio e tanta voglia di fare ti sei guadagnata un’ottima occasione per la tua carriera. Sei un esempio delle eccellenze che emergono dal nostro territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2024, la trevigiana Sofia è massaggiatrice degli artisti al festival

TrevisoToday è in caricamento