Al volante con patente e assicurazione falsa: incastrato dalle telecamere

Un 45enne di origine romena è stato incastrato dal nuovo sistema di videosorveglianza al servizio della polizia locale di Villorba. Gli agenti l'hanno fermato e multato

Sabato 5 settembre una pattuglia della Polizia locale del Corpo Intercomunale Postumia Romana in servizio di prevenzione in Viale della Repubblica, ha ricevuto dalla telecamera posizionata sopra il semaforo dell’incrocio con Via fontane, la segnalazione di una vettura con assicurazione scaduta.

Il conducente, un rumeno di 45 anni residente in provincia di Venezia, una volta fermatosi all’alt degli agenti, ha presentato loro un certificato di assicurazione e la patente di guida. Gli agenti si sono subito accorti che entrambi i documenti erano falsi e hanno provveduto a sequestrare la vettura, a sanzionare il conducente per guida senza assicurazione e senza patente e a denunciarlo all'autorità giudiziaria per il possesso della patente falsa. «Esprimo soddisfazione - dice Riccardo Sutto, comandante della Polizia locale del Corpo Intercomunale Postumia Romana - per il costante ed attento lavoro degli agenti nell'attività di controllo e prevenzione». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento