rotate-mobile
Attualità Santa Maria del Rovere / Via Fonderia

Andy and the white dukes all'Home rock bar

Venerdì 11 gennaio spettacolare show tributo a David Bowie con l’ex cofondatore dei Bluvertigo. A seguire dj set di Ruggero Roger Ramone Brunello

A pochi giorni dagli anniversari di nascita e morte del mito David Bowie, venerdì 11 gennaio all’Home Rock Bar è in arrivo una serata unica, dedicata al duca bianco, è il celebre live-show itinerante di Andy & The White Dukes. Andrea Fumagalli, meglio noto come Andy è stato cofondatore con Morgan dei Bluvertigo, la band milanese di alternative rock nata negli Anni Novanta.  Artista poliedrico, Andy attraverso il suo progetto itinerante porta in scena il suo amore per David Bowie, omaggiandolo con uno spettacolo musicale ad alto impatto sensoriale.

Impegnato con voce, sax, tastiere e cambi d’abito, Andy sarà affiancato da Alberto Linari alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e Nicole Pellicani come voce femminile. Il concerto prenderà il via da Station to station (colonna sonora del film “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”), per poi ripercorrere la straordinaria carriera di Bowie tra i grandi classici come Space Oddity, Heroes, Let’s dance ed altri intramontabili successi. Seguirà il dj set scatenato di Ruggero Brunello, in arte Roger Ramone.

Ed ecco i prossimi appuntamenti all’HRB: Sabato 12 gennaio Party Hard del dj resident Christian Effe e Sbombolator, domenica 13 "Home Unplugged" con Phill Reynolds,  venerdi 18 "Live At Home" con gli Orion e il loro Metallica Tribute, domenica 20 live di “Progetto Kowalski", venerdi 25 a tutto punk rock con Sebi Derozer (voce e chitarra della band Derozer) in acustico e infine domenica 27 The Indians.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andy and the white dukes all'Home rock bar

TrevisoToday è in caricamento