Home Festival 2018: sotto l'albero di Natale arrivano gli abbonamenti a prezzo scontato

La nona edizione si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre. In occasione delle festività natalizie saranno messi in vendita i primi biglietti a un prezzo davvero irrinunciabile

TREVISO Le date sono già state annunciate e non siamo nemmeno arrivati al giorno di Natale. La nona edizione di Home Festival si terrà in zona Dogana a Treviso dal 29 agosto al 2 di settembre 2018 e per le imminenti festività la società Home Entertainment con Sun68 ha confezionato un'offerta vantaggiosa per regalare sotto l’albero l’esperienza del miglior festival d’Italia.

Si chiama “SUN68 XMAS Ticket”, ed è la promozione ad edizione limitata al costo di 60 euro anziché 90 euro (più i diritti di prevendita) che include l’abbonamento di cinque giorni del festival, il “salta coda” all’ingresso e un “welcome pack” con gadget firmati da Sun68 e Home Festival, contenuti in una bag che sarà consegnata direttamente all’ingresso durante i giorni del festival. “SUN68 XMAS Ticket” è acquistabile da giovedì 7 dicembre direttamente sul sito www.homefestival.eu fino al 25 dicembre, ma attenzione i biglietti sono limitati. Di sicuro, per tutti gli amanti della musica, non potrebbe esistere un regalo più speciale di questo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento