Una festa a tema dedicata al mondo delle giostre: il New Age presenta "Luna Park"

Lo storico club di Roncade, dopo aver creato e lanciato il format delle feste "Random", presenta al suo pubblico un nuovo concetto di festa pensato dai ragazzi del team Suonica

RONCADE Era il gennaio del 2014 quando i componenti del team Suonica, in collaborazione con lo storico New Age Club, diedero vita alla prima festa a caso della provincia di Treviso. Un format, quello della "Random", divenuto in pochissimi anni un vero e proprio fenomeno di culto per i giovani del Belpaese con date che hanno fatto registrare decine di sold-out lungo tutto lo Stivale, regalando agli organizzatori un successo strepitoso e inaspettato.

Oggi, arrivati quasi alla fine del 2017, lo staff di Suonica ha deciso di provare a bissare quell'incredibile successo proponendo un nuovo, folle, concetto di festa a tema. Si tratta di "Luna Park", un evento che si pone come scopo quello di trasformare ogni club dove sarà organizzato in un enorme parco divertimenti pieno di giovani e attrazioni. Sabato 2 dicembre tutti i partecipanti che arriveranno a Roncade potranno vincere drink omaggio sfidando la cartomante, provare le frittelle preparate al momento nel locale, mettersi alla prova al pungiball e ovviamente ballare l'inconfondibile musica delle giostre. Una vera e propria sagra dentro a un club di musica underground. Un evento destinato a far parlare di sé. Per il momento gli organizzatori non hanno reso note ulteriori informazioni sulla serata, quel che è certo è che se amate il mondo delle giostre e dei parchi di divertimento non potete proprio farvi sfuggire un evento del genere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento