rotate-mobile
Blog Castelfranco Veneto

Miss città Murata, al Melodi di Castelfranco la prima selezione

A conquistare la coroncina è stata Erica Tuzzato, Miss Melodi, quindicenne di Mira studentessa all'istituto turistico indirizzo lingue

CASTELFRANCO VENETO Si è svolta sabato 8 aprile in una gremita sala della discoteca Melodi Multisound di Castelfranco Veneto la prima selezione valida per la 17esima edizione del concorso di bellezza Miss Citta' Murata. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Elegance Eventi, è stata presentata da Eleonora Sorato. Le miss hanno dapprima sfilato in abito da sera e poi con i costumi ufficiali di Paradise Beachwear . Successivamente le partecipanti hanno indossato gli abiti del negozio Be You di Cittadella e la collezione summer 17 di Paradise Beachwear.

18042848_1277543309027666_2137722211_o-2

A conquistare la coroncina è stata Erica Tuzzato, Miss Melodi, quindicenne di Mira studentessa all'istituto turistico indirizzo lingue. Miss Ceccato Motors e' Diana Marc, diciannovenne studentessa in indirizzo alberghiero di San Donà di Piave. Irena Joksimovic, hairstylist ventenne di Lonigo, ha conquistato il titolo di Miss bags4Dreams. Miss Be You è Ilaria Bernardi, diciassettenne di Favaro Veneto che studia grafica pubblicitaria. Giulia Mazzon, studentessa diciottenne in indirizzo turistico ha vinto la fascia di Miss S'AND parrucchieri.

18034799_1277544119027585_1339996984_n-2

Miss Paradise Beachwear è Maddalena Buranzon, diciottenne di Trebaseleghe che studia biotecnologia. Le sei concorrenti hanno conquistato il lasciapassare per la finale di sabato 5 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. La serata è stata allietata dalla splendida voce di Giulia Didonè, cantante diciottenne di Tombolo. La prossima selezione sarà sabato 20 maggio al Caffè Pedrocchi di Padova. Si ringraziano i Partner della serata: Melodi, Ceccato Motors, EFM - Ente di Formazione Multidisciplinare, Eurospesa Supermercati , Bags4dreams, Be You, Beautystore, Paradise Beachwear, Vgmania Viaggi & Eventi, S'and Parrucchieri e Atelier Manitu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss città Murata, al Melodi di Castelfranco la prima selezione

TrevisoToday è in caricamento