Rudy Zerbi a Treviso per un pomeriggio dedicato alla formazione

Il celebre conduttore radio e volto noto della tv è stato ospite di un incontro sull’eccellenza nel settore della bellezza

Nel pomeriggio di lunedì scorso Moira Bardini, titolare di Arte & Moda Hair Designer, ha accolto i suoi collaboratori insieme a Rudy Zerbi, il celebre professore della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, nonché conduttore tv e radiofonico e per anni top manager di successo. L’incontro è stato organizzato per creare un momento altamente formativo nel quale Rudy Zerbi ha spiegato al Team come muoversi con successo verso i nuovi ambiziosi progetti di Moira.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Moira ha inaugurato la sua attività nel 2006, offrendo un servizio di hairstyling innovativo, in grado di creare un “design” personalizzato per ogni look, con trattamenti all’avanguardia e la conoscenza professionale della cosmetica tricologica, che garantisce il benessere di cute e capelli. Di recente, ha deciso di ampliare l’offerta dei servizi per i propri clienti, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la bellezza e il benessere di ogni donna. Rudy Zerbi, con la sua esperienza, ha guidato il Team ad approfondire gli aspetti necessari per intraprendere un percorso di successo: la qualità, l’aggiornamento, la personalizzazione, l’accoglienza e un grande, appassionante, lavoro di squadra. Al termine dell’incontro Moira Bardini ha ringraziato Rudy per le entusiasmanti ore trascorse insieme e per la grande motivazione che è riuscito a trasmettere con il suo inimitabile carisma soprattutto alle leve più giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio da "Vaka Mora": a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento