rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Blog Santa Bona / Viale Luigi Luzzatti, 31

Rudy Zerbi a Treviso per un pomeriggio dedicato alla formazione

Il celebre conduttore radio e volto noto della tv è stato ospite di un incontro sull’eccellenza nel settore della bellezza

Nel pomeriggio di lunedì scorso Moira Bardini, titolare di Arte & Moda Hair Designer, ha accolto i suoi collaboratori insieme a Rudy Zerbi, il celebre professore della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, nonché conduttore tv e radiofonico e per anni top manager di successo. L’incontro è stato organizzato per creare un momento altamente formativo nel quale Rudy Zerbi ha spiegato al Team come muoversi con successo verso i nuovi ambiziosi progetti di Moira.

Moira ha inaugurato la sua attività nel 2006, offrendo un servizio di hairstyling innovativo, in grado di creare un “design” personalizzato per ogni look, con trattamenti all’avanguardia e la conoscenza professionale della cosmetica tricologica, che garantisce il benessere di cute e capelli. Di recente, ha deciso di ampliare l’offerta dei servizi per i propri clienti, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la bellezza e il benessere di ogni donna. Rudy Zerbi, con la sua esperienza, ha guidato il Team ad approfondire gli aspetti necessari per intraprendere un percorso di successo: la qualità, l’aggiornamento, la personalizzazione, l’accoglienza e un grande, appassionante, lavoro di squadra. Al termine dell’incontro Moira Bardini ha ringraziato Rudy per le entusiasmanti ore trascorse insieme e per la grande motivazione che è riuscito a trasmettere con il suo inimitabile carisma soprattutto alle leve più giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudy Zerbi a Treviso per un pomeriggio dedicato alla formazione

TrevisoToday è in caricamento