rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Blog Ippodromo / Viale della Repubblica, 5

Sabrina Salerno al nuovo ristorante "Vite": siparietto con Sandra Milo

La showgirl, trevigiana d'adozione, ha pubblicato su Instagram una serie di scatti nel nuovo locale aperto dai titolari del Cantiere Art District. Scambio di commenti e battute: «Si vede bene il lampadario?»

Sabrina Salerno torna a far parlare di sé sui social: la showgirl, trevigiana d'adozione, ha pubblicato in questi giorni una serie di scatti che la ritraggono nel nuovo ristorante "Vite", aperto a Villorba dai titolari del Cantiere Art District.

Le foto ritraggono la Salerno con una camicetta semi trasparente e una gonna stile Chanel: una posa volutamente provocante ma accompagnata da una didascalia assolutamente ironica: "Si vede bene il lampadario?" chiede Sabrina, scherzando con i followers. E qui arriva la sorpresa perché tra i tantissimi commenti e apprezzamenti da parte del pubblico maschile è comparso anche un messaggio da parte dell'attrice Sandra Milo che in provincia di Treviso ha un amico e chaperon. "Non credo che qualcuno lo noterà a meno che non si tratti di un arredatore d'interni. Saranno tutti distratti da altro" il commento della Milo. Sabrina non ha risposto ma foto e commento hanno fatto il pieno di like. Per il nuovo ristorante firmato da Davide Vanin e Alessandro Benetton subito un ottimo volano di visibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Salerno al nuovo ristorante "Vite": siparietto con Sandra Milo

TrevisoToday è in caricamento