Spiderman è di Conegliano (ma solo per tre giorni)

La Marca avrà il suo Spiderman anche se soltanto per tre giorni. La mega-produzione hollywoodiana targata Marvel è sbarcata a Venezia e ha trovato il suo Spiderman "Made in Veneto" tra ben 1500 aspiranti

In fot una scena del film Spiderman. Chi di voi non ha mai sogno di essere l'uomoragno per una notte?

CONEGLIANO No so se vi è mai capitato di vederlo saltare tra i tetti di piazza Cima o a "sparare" ragnatele tra i vigneti dei colli coneglianesi...è tutto vero! La Marca avrà il suo Spiderman anche se soltanto per tre giorni. In questi giorni la mega-produzione hollywoodiana targata Marvel è sbarcata a Venezia -come riporta il Gazzettino di Treviso-  alla ricerca di una controfigura per le riprese del nuovo film dell'uomoragno e ha scovato così tra oltre 1500 aspiranti il suo  Spiderman "made in Veneto": è il coneglianese Edoardo De Luca, 19enne, studente di economia a Ca' Foscari.

Sarà lui uno dei Peter Parker mascherati diretto da Jon Watts, nell'ultimo episodio della saga, in uscita nelle sale a luglio 2019. Tre giorni di riprese sul set veneziano, tra ponti e canali, poi si torna allo studio per il giovane Edoardo - dovrà pur tener celata in qualche modo la sua vera identità di super eroe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Ucciso in un mese da una malattia incurabile, papà di due figli muore a 47 anni

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

  • Tumore incurabile, odontoiatra perde la vita a soli 55 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento