rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Castellana

Castello di Godego: accordo per la rotatoria sulla Castellana

Mercoledì a Veneto Strade la firma dell'Accordo di Programma tra Provincia di Treviso, Comune di Castello di Godego e Veneto Strade SpA

CASTELLO DI GODEGO - Mercoledì a Veneto Strade la firma dell'Accordo di Programma tra Provincia di Treviso, Comune di Castello di Godego e Veneto Strade SpA per la realizzazione di una rotatoria su SR 245 “Castellana” e variante urbanistica per la trasformazione di un'area agricola in produttiva, ai sensi degli artt. ex art. 34 D.Lgs. 267/2000 e art. 7 L.R. 11/04. L'Accordo di Programma è finalizzato a realizzare la rotatoria sulla S.R. 245 “Castellana” tra via Cacciatora e via Chioggia.

“Abbiamo firmato per un'opera strategica, il cui scopo è quello di mettere in sicurezza l'incrocio, troppo spesso teatro di incidenti – spiega Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – Veneto Strade finanzierà l'opera con fondi regionali. In questo modo daremo una risposta alle esigenze della viabilità ma non solo: abbiamo colto l'occasione per dare una risposta immediata alle esigenze di aziende locali che (per fortuna) hanno la necessità di ampliare la propria attività in virtù di commesse importanti ricevute. Le stesse aziende contribuiranno all'opera, il cui costo complessivo ammonta a circa 878.000 euro”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello di Godego: accordo per la rotatoria sulla Castellana

TrevisoToday è in caricamento