rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Noalese, 63

Aeroporti: dal 18 febbraio collegamenti tra Treviso e Eindhov

Partono dal 18 febbraio 2012 i voli di Transavia.com da Treviso a Eindhoven (Olanda). Fino ad aprile la cadenza sarà bisettimanale, per poi salire a tre volte a settimana

Da domani, 18 febbraio 2012, la compagnia aerea low cost olandese Transavia.com opererà un volo diretto dall’aeroporto “A. Canova” di Treviso per Eindhoven.

I collegamenti saranno effettuati con dei Boeing 737-700 e 800 e nella prima fase saranno due a settimana: il mercoledì e il sabato. A partire dal 10 aprile prossimo, i voli settimanali saliranno a tre, nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

"Per Transavia.com è di vitale importanza promuovere le bellezze del proprio Paese d'origine, soprattutto in un mercato altamente ricettivo come quello italiano – ha affermato il CEO del vettore, Bram Graber – Per questo siamo orgogliosi di inaugurare il volo da Treviso per Eindhoven”.

Graber ha spiegato che si tratta di “un investimento importante che realizziamo grazie alla collaborazione di Cim Air, il nostro partner commerciale di riferimento per il mercato italiano".

"Il nuovo collegamento Treviso-Eindhoven, che si aggiunge al già esistente volo Treviso-Amsterdam di Transavia.com – ha commentato Camillo Bozzolo, direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE – oltre a riconfermare la fiducia del vettore nel bacino d'utenza del Sistema Aeroportuale Venezia-Treviso, rappresenta un'interessante novità per uno scambio culturale tra contesti assimilabili per ricchezza di attrazioni paesaggistiche e artistiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporti: dal 18 febbraio collegamenti tra Treviso e Eindhov

TrevisoToday è in caricamento