rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Giovane scompare da casa: il paese si mobilita per ritrovarlo

Alex Gerolin è uscito di casa giovedì mattina ma non si è mai presentato a lavoro. Ha fatto perdere le proprie tracce. Ricerche allargate anche alla provincia di Treviso

Era atteso sul posto di lavoro, ma non si è mai presentato. Grande apprensione a Portogruaro per Alex Gerolin, giovane residente nella città del Lemene. Dopo essere uscito di casa, giovedì 11 aprile, a bordo della propria Lancia Y, di colore rosso, ha fatto perdere le proprie tracce. Anche la famiglia non ha avuto più avuto sue notizie o alcun tipo di contatto.

Alex è magro, con capelli corti e biondi come nella foto diffusa sui social network. Chi lo dovesse vedere e riconoscere è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri di Portogruaro. Nelle ultime ore le ricerche si sono allargate anche ai comuni della provincia di Treviso confinanti con la zona di Portogruaro e che il giovane avrebbe potuto raggiungere in auto. Gli annunci per ritrovare il giovane sono stati condivisi anche in molti gruppi dell'opitergino-mottense nella speranza di poterlo ritrovare il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scompare da casa: il paese si mobilita per ritrovarlo

TrevisoToday è in caricamento