rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Piazza della Serenissima, 34

Castelfranco, Ascotrade e Ats raddoppiano le energie con un nuovo sportello condiviso

Le due utilities trevigiane hanno deciso di mettere insieme le energie in un nuovo ufficio condiviso, situato al civico 34 di Piazza Serenissima, negli spazi precedentemente occupati da Banca popolare di Vicenza

CASTELFRANCO Nuova apertura in vista a Castelfranco Veneto per Ascotrade e Alto Trevigiano Servizi. Le due utilities trevigiane hanno deciso di mettere insieme le energie in un nuovo ufficio condiviso, situato al civico 34 di Piazza Serenissima, negli spazi precedentemente occupati da Banca popolare di Vicenza.

Sia Ascotrade che ATS traslocheranno nel nuovo ufficio i propri sportelli fino ad oggi operativi in due sedi separate (sempre in piazza Serenissima, l’uno al civico 12, l’altro all’80). In particolare, il servizio di Ascotrade sarà attivo nel nuovo ufficio da lunedì 3 luglio e manterrà invariati gli attuali orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8,10 alle 12,45, il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 18,15 e il sabato dalle 8,10 alle 12,15). Alto Trevigiano Servizi, invece, sarà operativa dai primi giorni di agosto, sempre secondo gli attuali orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e il mercoledì anche dalle 16,00 alle 18,45).

A tutti i clienti dell’area castellana, Ascotrade e ATS offrono così l’opportunità di espletare le pratiche relative alle proprie forniture di energia ed acqua in un’unica sede. Un modello di servizio comodo ed efficiente, che le due aziende hanno già sperimentato con successo nei comuni di Montebelluna e Pieve di Soligo, aprendo una nuova frontiera nella gestione dei servizi indispensabili al cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, Ascotrade e Ats raddoppiano le energie con un nuovo sportello condiviso

TrevisoToday è in caricamento