rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso

In bici contro un'auto, 78enne muore dopo cinque giorni in ospedale

Mario Galdiolo, originario di Susegana, ha perso la vita all'ospedale Ca' Foncello. Lo scorso 24 settembre a Monastier si era scontrato in bici contro un'auto. Disposta l'autopsia

Susegana in lutto per la scomparsa del 78enne Mario Galdiolo, rimasto coinvolto, giovedì 24 settembre, in un incidente stradale in sella alla sua bicicletta. Il pensionato era stato ricoverato al Ca' Foncello dopo essersi scontrato contro un'auto. In un primo momento l'incidente non era sembrato grave ma, dopo 5 giorni in ospedale, le condizioni del 78enne sono precipitate portandolo al decesso.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", la famiglia ha chiesto che venisse disposta l'autopsia, fissata per lunedì 5 ottobre. Un esame il cui esito sarà fondamentale per fare chiarezza su un decesso tanto improvviso quanto inaspettato. Al momento non sarebbe da escludere nemmeno l'ipotesi di omicidio stradale a carico di una donna residente a Breda di Piave che, il giorno dell'incidente, si trovava alla guida dell'auto contro cui si è schiantata la bici di Galdiolo. Oltre alle verifiche sulla dinamica dell'incidente, l'avvocato dei familiari del defunto ha chiesto anche il sequestro delle cartelle cliniche. Da chiarire l'iter del ricovero nei cinque giorni precedenti al decesso del 78enne. La Procura di Treviso ha avviato subito le pratiche. Lunedì 5 ottobre si avranno le prime risposte dall'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici contro un'auto, 78enne muore dopo cinque giorni in ospedale

TrevisoToday è in caricamento