rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Lutto nel 51esimo Stormo, se n'è andato il Primo Luogotenente Ciro Borrelli

Oggi 30 dicembre, presso il Duomo Santa Maria Assunta e San Liberale a Castelfranco Veneto, si sono celebrati i funerali del 54enne sottoufficiale alla presenza del comandante, il colonnello Emanuele Chiadroni

Nella mattinata di oggi 30 dicembre, nel Duomo di Santa Maria Assunta e San Liberale a Castelfranco Veneto, il personale del 51° Stormo Caccia, in occasione dei funerali, si è unito in un forte abbraccio alla famiglia del Primo Luogotenente Ciro Borrelli, prematuramente scomparso all’età di 54 anni a causa di un improvviso malore che lo ha strappato all’affetto della moglie Angelita, della figlia Federica e di tutta la sua famiglia .

Originario di Napoli, Il Sottufficiale ha iniziato la sua carriera professionale presso il 2° Stormo, prima nella sede di Treviso e successivamente in quella di Rivolto ( UD) ,  per poi essere assegnato dal 2002 al 51° Stormo, ricoprendo con instancabile impegno numerosi incarichi nel settore tecnico della manutenzione dei velivoli e negli ultimi anni presso l’Ufficio Operazioni. Figura di riferimento per tutti i colleghi per le sue doti professionali ed umane, Ciro era molto conosciuto nella comunità in cui viveva.

Nel suo intervento, Il Comandante del 51° Stormo, Col. Emanuele Chiadroni, ha voluto sottolineare la stima che aveva  nei confronti di Ciro  per le sue qualità professionali ed umane, nonché  la vicinanza ed il cordoglio alla famiglia a nome di tutto il personale dello Stormo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel 51esimo Stormo, se n'è andato il Primo Luogotenente Ciro Borrelli

TrevisoToday è in caricamento