rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cimadolmo / Via dello Sport

Sale sul cofano dell'auto per gioco, cade e viene investito: 18enne gravissimo

Erano da poco passate le 23 di sabato sera, 20 gennaio, quando un 18enne di Ormelle è stato soccorso dall'elicottero notturno di Treviso Emergenza e dai carabinieri. Portato al Ca' Foncello, è in prognosi riservata. Auto sotto sequestro

Una bravata finita in tragedia: sarebbe questa la causa del drammatico incidente avvenuto nella serata di sabato 20 gennaio in via dello Sport a Cimadolmo. Dalle prime ricostruzioni un ragazzo di appena 18 anni sarebbe salito per gioco sul cofano di un'auto. Durante la corsa il ragazzo ha perso l'equilibrio, finendo sull'asfalto e venendo investito dal veicolo. Fare "surf" sul cofano delle auto in corsa sarebbe la nuova challenge social i cui video stanno spopolando tra i giovani in queste settimane, soprattutto su Tik Tok. 

Il tutto si è verificato alle 23.02: sul posto, vista la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso notturno del Suem 118. Il giovane L.P., classe 2005 residente a Ormelle, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Ca' Foncello. I carabinieri hanno svolto i rilievi sulla dinamica, mettendo l'auto sotto sequestro. Alla guida del veicolo c'era un coetaneo del 18enne investito. Un gesto folle il loro, conclusosi nel peggiore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sul cofano dell'auto per gioco, cade e viene investito: 18enne gravissimo

TrevisoToday è in caricamento