rotate-mobile
Cronaca

Community sarà l'advisor per la comunicazione nell'acquisizione del Milan

Il gruppo trevigiano fondato da Auro Palomba, che si occupa a 360° di reputation management, ha ricevuto il mandato dalla Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co. Ltd.

TREVISO Community ha ricevuto da parte di Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co. Ltd. un mandato come advisor per la comunicazione nel processo di acquisizione di AC Milan.

Nell’esecuzione dell’incarico, Community affiancherà Sino-Europe Sports Investment Management Changxing e Marco Fassone nella gestione della comunicazione e nei rapporti con i media, con particolare riferimento all’acquisizione della quota di AC Milan attualmente detenuta da Fininvest, pari al 99,93%.

Fondata nel 2001 da Auro Palomba, Community è oggi un gruppo multidisciplinare che opera a 360° nel reputation management, articolato in società e divisioni che si occupano di: Strategic Communications, Digital Communication, Media Training & Public Speaking, Public Affairs, Media Research. Di recente, la leadership del Gruppo è stata confermata da Mergermarket, osservatorio internazionale di intelligence finanziaria che stila ogni trimestre una classifica delle operazioni di M&A (fusioni e acquisizioni) annunciate in tutto il mondo. Secondo la classifica di Mergermarket, Community è stata la prima società di pubbliche relazioni in Italia per operazioni annunciate, seguendo fusioni e acquisizioni per un controvalore di 2,1 miliardi di dollari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Community sarà l'advisor per la comunicazione nell'acquisizione del Milan

TrevisoToday è in caricamento