rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano: fornello difettoso, scoppia un incendio nella cucina di un appartamento

Vigili del fuoco in azione nella frazione di Parè. Le fiamme sono scoppiate a causa di un problema nel fornello della cucina. Due madri di famiglia salvate dai soccorsi

CONEGLIANO Vigili del fuoco all'opera nella mattinata di giovedì per spegnere le fiamme di un incendio scoppiato all'improvviso in una palazzina della frazione di Parè, a pochi chilometri di distanza da Conegliano.

Secondo quanto riportato da alcune fonti d'informazione, le fiamme sarebbero divampate in uno degli appartamenti del condominio “Furlan”, nei pressi del campo sportivo del paese. All'interno dell'abitazione c'erano due donne con i loro figli, tutti originari del Bangladesh e residenti nella palazzina già da due anni. A causa di un guasto improvviso all'impianto, da una delle manopole del fornello, peraltro piuttosto datato, è uscita una vampata di fuoco non appena una delle donne ha cercato di accendere il gas. Le fiamme hanno iniziato a spargersi per la cucina ma non c'è stato nessun ferito tra i presenti. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato esiti peggiori. I mariti delle due donne, venuti a conoscenza dell'accaduto, sono immediatamente rientrati per raggiungere le proprie famiglie. Nel giro di un'ora la situazione è ritornata subito alla normalità, e verso le 11.40 i pompieri hanno lasciato l’abitazione dopo aver provveduto a rimetterla in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano: fornello difettoso, scoppia un incendio nella cucina di un appartamento

TrevisoToday è in caricamento