rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Ricatta maestra d'asilo che rifiuta di pagarlo: condannato gigolò

Ricattava una maestra d'asilo che si rifiutava di pagarlo. Lei era convinta di vivere una storia d'amore, ma lui le ha presentato un conto da seimila euro. Condannato

Lei era convinta di vivere una grande storia d'amore. Lui, dopo un po', le ha presentato il conto. E come se non bastasse la delusione di essere stata sedotta e abbandonata, la ha anche ricattata. Per questo è stato denunciato e condannato.

I fatti risalgono al 2009, quando una maestra d'asilo di Conegliano ha denunciato un trentaduenne trevigiano, con la quale aveva avuto dei rapporti sessuali e che la ricattava. I due si erano conosciuti attraverso gli annunci su internet che offrono compagnia e prestazioni sessuali a pagamento.

Dopo i primi incontri, la maestra si era convinta il rapporto con il trentaduenne fosse evoluto in qualcosa di più e quando, a un certo punto, l'uomo gli ha presentato un conto di seimila euro, lei ha rifiutato di pagare. Il gigolò, allora, aveva cominciato a ricattare la donna, minacciandola di diffondere su internet scatti, fatti a sua insaputa, che la ritraevano in atteggiamenti intimi. Immagini che dalle indagini sono risultate essere inesistenti.

La vicenda si è conclusa oggi, a due anni di distanza, con la condanna del gigolò a tre ann e sei mesi di reclusione per estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricatta maestra d'asilo che rifiuta di pagarlo: condannato gigolò

TrevisoToday è in caricamento