rotate-mobile
Cronaca San Zenone degli Ezzelini

In auto coltello e droga, denunciato un 23enne di San Zenone

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di una lama e di hashish e cocaina. Nei guai anche un 31enne e un 26enne della Castellana

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI Un coltello a serramanico, hashish e cocaina. Da un semplice controllo stradale un 23enne di San Zenone degli Ezzelini è finito per essere denunciato. I carabinieri di Onè di Fonte, infatti, gli hanno intimato l’alt per un accertamento nel corso di un controllo coordinato dalla compagnia di Castelfranco Veneto svolto nella Castellana e finalizzato principalmente alla prevenzione e repressione dei reati predatori. Un’operazione che ha coinvolto venti uomini impegnati con dieci mezzi che hanno identificato 83 persone, controllato 71 veicoli e controllato nove persone sottoposte ad obblighi.

A San Zenone a finire nei guai è stato un 23enne trovato in possesso ingiustificato di un coltello a serramanico e per questo denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Il giovane è stato anche segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di di 3,2 grammi di hashish e 0,2 di cocaina.

Nei guai è finito anche un 31enne magrebino di Castelfranco Veneto, segnalato in qualità di assuntore dopo essere stato trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish. In ultimo, ad Altivole i militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 26enne romeno residente a Bassano del Grappa (Vicenza), risultato positivo all’alcol test mentre guidava l’auto del padre con 2,20 g\l. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto coltello e droga, denunciato un 23enne di San Zenone

TrevisoToday è in caricamento