rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Insieme nella vita e nello spaccio, arrestata una coppia di Oderzo

La coppia di 35enni sti stima potesse avere un grosso giro di affari, arrivando a vendere un chilo di droga ogni mese a moltissimi clienti

Avevano entrambi un lavoro come dipendenti ma nel tempo libero si dedicavano allo spaccio di cocaina. A finire in manette una coppia di Oderzo, E.F. lei, S.S. di origini dominicane lui, entrambi 35enni e con un figlio. Il luogo di smercio della droga erano soprattutto i locali pubblici del centro nei pressi della loro abitazione, i clienti di varie tipologie. Si andava, infatti, dai giovanissimi che erano soliti acquistare piccole dosi, agli adulti, magari anche qualche imprenditore, che potevano permettersi di comprarne una quantità maggiore.

NEGOZIO DI ALIMENTARI DI CAERANO VENDE ANCHE COCAINA

I due sono stati pedinati a lungo dagli agenti della squadra mobile della Questura di Treviso, finchè venerdì mattina all’interno dell’abitazione è stato trovato mezzo chilo di cocaina già confezionata in ovuli di diverse dosi e sparsa per la casa: si va da nascondigli come il mobile in camera da letto, al bagno, fino alle scarpe da ginnastica. Oltre a ciò, circa 10 mila euro in contanti, bilancino di precisione e un paio di telefoni cellulari. I due spacciatori all’inizio avrebbero tentato di bloccare la perquisizione fingendo di consegnare tutta la droga, in realtà la quantità maggiore è stata rinvenuta solo in seguito.

Coppia arrestata per spaccio di cocaina a Oderzo

GIRO DI COCA TRA IMPRENDITORI, ANCHE IL GATTO SNIFFA

Gli inquirenti stimano che il giro di affari fosse grosso, tanto da riuscire a vendere un chilo di cocaina ogni mese. Si muovevano sempre in coppia. Attualmente gli agenti indagano sugli acquirenti, parte dei quali sarebbero già stati identificati. Il bimbo, invece, di soli 8 anni, è stato affidato ai nonni. La donna è finita in carcere a Venezia, il compagno attualmente si trova recluso a Santa Bona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme nella vita e nello spaccio, arrestata una coppia di Oderzo

TrevisoToday è in caricamento