rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Operato all'anca, dipendente del Comune muore per un infarto

Il sessantenne Leonardo Cavazza è morto nelle scorse ore all'ospedale di Conegliano. Poche ore prima era stato operato con successo all'anca. Sabato mattina i funerali a Parè

Un nuovo dramma ha colpito in queste ore la comunità di Parè dopo la tragica scomparsa della ventiseienne Laura Da Ros, vittima della leucemia. A perdere la vita è stato il sessantenne Leonardo Cavazza, impiegato del Comune di Conegliano.

La notizia della sua scomparsa è stata riportata da "La Tribuna di Treviso" nell'edizione in edicola venerdì 23 novembre. Cavazza era stato ricoverato martedì scorso all'ospedale di Conegliano per sottoporsi a un intervento all'anca. I medici dell'ospedale avevano inserito senza problemi la protesi nella gamba del sessantenne. Purtroppo, poche ore dopo l'intervento, il sessantenne è stato colpito da un improvviso arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. L'Ulss 2 ha subito disposto una serie di accertamenti sulla vicenda da cui è emerso che non vi è stata alcuna correlazione tra l'infarto e l'operazione che l'uomo aveva subito poco tempo prima. L'arresto cardiaco è stato provocato da patologie pregresse e, stando ai referti ospedalieri, Leonardo Cavazza è morto per cause naturali. Sul suo corpo non è stata fatta alcuna autopsia e nelle scorse ore è arrivato anche il nullaosta per la sepoltura. I funerali saranno celebrati sabato 24 novembre alle ore 10.30 nella chiesa di Parè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operato all'anca, dipendente del Comune muore per un infarto

TrevisoToday è in caricamento