Donna cade da cavallo al maneggio: finisce all'ospedale

La 33enne è stata soccorsa dall'elisoccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Diversi comunque i traumi riportati nella caduta

COLLE UMBERTO Tragedia sfiorata il giorno di Ferragosto in un maneggio privato nel comune di Colle Umberto verso le ore 17. Una donna di 33 anni è infatti stata improvvisamente disarcionata dal proprio cavallo cadendo rovinosamente a terra e riportando diverse ferite.

Immediatamente allertati i soccorsi, i presenti hanno subito pensato al peggio anche perchè le donna nella caduta è stata anche calpestata dal quadrupede imbizzarrito. Come riporta "il Gazzettino" però, a scapito di quanto inizialmente immaginato, ha riportato solo alcuni traumi che comunque hanno richiesto un trasporto d'urgenza in elisoccorso fino all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è stata poi ricoverata per tutte le cure del caso. Ancora non chiare comunque le dinamiche che hanno portato alla caduta, ma l'importante è che la 33enne stia ora bene e possa tornare quanto prima in sella al suo animale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Ucciso in un mese da una malattia incurabile, papà di due figli muore a 47 anni

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

  • Tumore incurabile, odontoiatra perde la vita a soli 55 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento