rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Via Pietro Bertolini

Donna rapinata della collana da 3mila euro a San Bartolomeo

Paura venerdì sera per una 65enne trevigiana aggredita da un bandito solitario. E' finita a terra mentre lui è scappato con il bottino

TREVISO L’ha osservata aspettando il momento giusto per entrare in azione. Quando nessuno avrebbe potuto notare i suoi movimenti si è avvicinato e a lei e le ha strappato la collana. Una collana del valore di circa tremila euro. E poi è fuggito, dileguandosi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine chiamate immediatamente dalla malcapitata, una donna di 65anni.

L’episodio, come scrivono i quotidiani locali, risale a venerdì sera ed è avvenuto nel quartiere di Treviso San Bartolomeo. Il bandito sarebbe entrato in azione in via Pietro Bertolini, puntando alla donna che stava camminando e che a causa della rapina è caduta a terra dopo essere stata strattonata, fortunatamente senza procurarsi gravi lesioni.

I carabinieri, arrivati sul posto hanno setacciato la zona ma le ricerche del malvivente hanno dato esito negativo. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona per tentare di rintracciare il bandito, che la donna avrebbe descritto come un uomo di colore. Qualche giorno fa lo stesso episodio era avvenuto in via Montello a Treviso. Una donna in bicicletta venne derubata da un bandito solitario e finì a terra, sull’asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna rapinata della collana da 3mila euro a San Bartolomeo

TrevisoToday è in caricamento