rotate-mobile
Cronaca Susegana

Electrolux, l'azienda chiede altri quattro sabati al lavoro

giovedì durante un incontro con i sindacati Electrolux ha chiesto altre quattro giornate di lavoro straordinario per il mese di settembre

SUSEGANA Altri quattro sabato di lavoro straordinario dopo Ferragosto. È queanto ha chiesto Electrolux giovedì alle rappresentanze sindacali nel corso di un incontro. Si tratterebbe di quattro giornate da otto ore nel mese di settembre. A Ferragosto, nonostante le perplessità, un centinaio di dipendenti aveva trascorso la giornata in azienda.

Nel corso della riunione l’azienda, oltre a comunicare il ritorno ai turni pieni di otto ore dopo l’applicazione dei contratti di solidarietà per alcuni mesi, ha rivelato anche le previsioni di produzione di frigoriferi “Cairo” per il 2015: si tratta di 830mila pezzi, oltre 30mila in più rispetto a quelle di inizio anno.

Da parte loro, le rappresentanze sindacali si sono riservate di dare una risposta all’azienda nel corso di un secondo incontro previsto per il 27 agosto, dopo un confronto con i dipendenti che si terrà il 25. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Electrolux, l'azienda chiede altri quattro sabati al lavoro

TrevisoToday è in caricamento