rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Farra di Soligo

Eleonora Merotto è stata ritrovata scalza e in stato confusionale

La 38enne scomparsa da Farra di Soligo è stata notata da un cittadino di Pederobba a Onigo, vicino a un bosco, mentre camminava

È stata ritrovata nel territorio di Onigo, nei pressi di un bosco, Eleonora Merotto, la 38enne scomparsa sabato sera da Farra di Soligo. I familiari avevano dato l’allarme dopo averla vista uscire di casa con l’auto, una Citroen C3 nera, non vedendola rientrare e nemmeno dare notizie di sé. Al momento non si conoscono i motivi della “fuga”. A notarla un abitante di Pederobba che l'ha vista camminare scalza e in stato confusionale. Sono stati avvertiti i Carabinieri che l'hanno trasportata all'ospedale di Montebelluna.

LA SCOMPARSA

In queste ore è salita la preoccupazione da parte dei familiari e dei conoscenti, angosciati che potesse esserle successo qualcosa di grave, visto che non avrebbe nemmeno tentato di mettersi in contatto con nessuno di loro. Parenti e amici hanno utilizzato anche i social network condividendo la foto della giovane donna, nella speranza che qualcuno potesse intravederla e avvisare le forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Merotto è stata ritrovata scalza e in stato confusionale

TrevisoToday è in caricamento