rotate-mobile
Cronaca Caerano di San Marco

La strada spezza la vita di Federica, campionessa di nuoto sincronizzato

Nella vita di Federica c'erano gli amici, la famiglia, il fidanzato Francesco, il lavoro e l'università. Ma c'era anche la sua passione, quella per il nuoto sincronizzato

CAERANO SAN MARCO Un fiume di lacrime e messaggi d'affetto per Federica Brollo, la giovane barista 20enne di Caerano San Marco che ha perso la vita ieri mattina, all'alba di venerdì 8 dicembre, ad Altivole, di ritorno da una serata con gli amici. Nella vita di Federica c'erano gli amici, la famiglia, il fidanzato Francesco, il lavoro e l'università. Ma c'era anche la sua passione, quella per il nuoto sincronizzato. Passione iniziata in vasca all'età di sei anni e mai abbandonata e che l'ha portata alla prima medaglia nei campionati italiani nel 2012. Dopo uno stop di qualche anno aveva deciso di riprendere l'attività sportiva nella categoria master.

Tra i mille abbracci sui social il gruppo del nuoto sincronizzato Montebelluna l'ha voluta ricordare così: "La tua risata contagiosa, i tuoi occhi pieni di gioia e di voglia di vivere, la tua dolcezza, la tua spontaneità, la tua correttezza, il tuo essere sempre educata...Ti distinguevi per la tua forte personalità! Chicca sei entrata nel nostro cuore e hai lasciato un segno indelebile...Per fortuna abbiamo un sacco di bei ricordi insieme a te che ci terranno compagnia...Ciao Chicca. Noi ti vogliamo ricordare così..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strada spezza la vita di Federica, campionessa di nuoto sincronizzato

TrevisoToday è in caricamento