rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Monigo / Strada Sant'Anna

Festa e dibattito pubblico per ricordare Marianna Cendron

I coniugi Cendron il prossimo 27 Novembre saranno a Monigo per una serata dedicata a tutti i trevigiani scomparsi negli ultimi anni

TREVISO - E' ormai passato un anno e mezzo dalla misteriosa scomparsa di Marianna Cendron dal Golf Club di Salvarosa e da diversi mesi purtroppo non si hanno nemmeno più notizie di possibili avvistamenti. Per questo il prossimo 27 novembre i genitori della giovane hanno organizzato una festa-dibattito in zona Sant'Anna nel quartiere di Monigo a Treviso, una serata a ricordo delle persone trevigiane scomparse.

Pierfrancesco ed Emilia Cendron hanno invitato al dibattito pubblico non solo amici, parenti e i cittadini, ma anche i familiari di Mario Bonduan, l'uomo scomparso a San Candido il 30 dicembre 2009 a 67anni e le famiglie delle vittime dell'incidente di Los Roques del 2008 nel quale morirono i coniugi Durante e i loro figli. Sarà quindi un incontro per stare insieme nel dolore, ma anche un momento in cui festeggiare con una cena il 20° compleanno di Marianna, nella speranza che prima o poi qualcuno si faccia vivo con notizie in merito.

Nel frattempo, come già organizzato durante la vigilia dello scorso Natale, la famiglia Cendron e tutti coloro che stanno loro vicino stanno cercando di organizzare una nuova fiaccolata cittadina per mantenere alta l'attenzione sulla scomparsa della loro figlia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa e dibattito pubblico per ricordare Marianna Cendron

TrevisoToday è in caricamento