rotate-mobile
Cronaca Fonte

Svaligiano un'abitazione: i vicini di casa allertano il 112 e i carabinieri li arrestano

Furto all'alba di domenica a Onè di Fonte, a finire in manette un 20enne ed un 24enne, entrambi di Asolo e con piccoli precedenti penali. Uno dei ladri sorpreso mentre fugge con un televisore

FONTE Un 24enne ed un 20enne, entrambi di Asolo, con piccoli precedenti, sono stati arrestati per furto nella notte tra sabato e domenica. I giovani sono stati fermati da pattuglie dei carabinieri del nucleo radiomobile di Castelfranco e Montebelluna dopo aver metto a segno un furto all'interno di un'abitazione di Onè di Fonte. Si tratta di una residenza solitamente utilizzata dai proprietari solo durante il periodo estivo e quindi disabitata. I ladri sono entrati in azione verso le 5 del mattino: sfortunatamente per loro alcuni residenti, sentendo alcuni rumori provenire dall'abitazione, hanno immediatamente allertato il 112.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto uno dei malviventi è stato sorpreso mentre si trovava poco distante dalla casa appena svaligiata, con un televisore appena rubato ancora in mano. Il complice è stato arrestato poco distante: si era nascosto nei pressi di un'altra abitazione. Entrambi, italiani e con piccoli precedenti, hanno trascorso la nottata nelle celle di sicurezza dei carabinieri di Castelfranco in attesa di comparire di fronte al giudice per la convalida dei fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano un'abitazione: i vicini di casa allertano il 112 e i carabinieri li arrestano

TrevisoToday è in caricamento